Bionike · Prodotti bebè · Rewiew

Bionike -linea Triderm baby&kid-

Cosa ci fanno insieme un pesce, un elefante e un gattino?

Sembra l’inizio di una simpatica barzelletta, in verità questi sono solo alcuni degli animaletti che Bionike ha selezionato per colorare la nuovissima linea #Tridermbaby&kid.
IMG_2760

Una linea interamente dedicata alle pelli sensibili e facilmente arrossabili di neonati e bambini che abbiamo provato per voi.
Con Riccardo, che ha una carnagione chiarissima, spesso mi trovavo a lenire zone del corpo arrossate da un semplicissimo sfregamento.
Per quanto riguarda il cambio del pannolino vi lascio immaginare.
La soluzione è stata scegliere il prodotto giusto per la sua pelle.
Ho messo subito alla prova il Triderm Baby&Kid Bagno-Crema e sono rimasta piacevolmente colpita.

IMG_2715
Ecco i suoi punti di forza:
Confezione maxi formato (500ml di prodotto);
Dosatore comodo e pratico quando si ha solo una mano libera;
Profumazione delicata ( esente da allergeni) ma piacevole e persistente;
Prodotto cremoso che non altera il film idrolipidico e lascia la pelle morbida e idratata.
Fuori casa, o nei momenti di fretta abbiamo promosso e fatto nostro l’uso dei Triderm Baby&Kid Acqua Micellare.

IMG_2768

La prediligiamo perché è senza risciacquo e soprattutto sul viso deterge e rinfresca allo stesso tempo.
Con un batuffolo di cotone e poche gocce di acqua micellare siamo puliti, profumati senza alterare l’equilibrio della pelle.
La confezione, facilmente richiudibile è ideale e pratica per le trasferte e la resa del prodotto è elevatissima.
Per prevenire la dermatite da pannolino l’ ideale è Triderm Baby&Kid Pasta protettiva al 20% di zinco.

IMG_2774
Una pasta dalla texure ottimale: nè troppo cremosa nè troppo fluida, una consistenza perfetta per creare sulla pelle una sottile barriera protettiva.
Oltre a contenere un elevata quantità di ossido di zinco, la crema è arricchita con pantenolo, burro di karitè e vitamina E.

 

Noi ci siamo trovati davvero bene e la promuoviamo a pieni voti e tu?
Vorresti provare i prodotti della linea?
Lascia un commento qui sotto spiegandoci perché!

IMG_2766

Vinci questo fantastico kit!

Il commento più persuasivo verrà scelto e riceverà a casa il kit con i tre prodotti.
Il vincitore verrà contattato via mail per avere i dettagli della spedizione.
L’estrazione avverrà il 30 marzo.

 

36 pensieri su “Bionike -linea Triderm baby&kid-

  1. Una recensione impeccabile e dettagliata…. provo a vincere il giveaway ma se la sorte non dovesse aiutarmi il prosimo stop in sanitaria sarà davanti allo stand bioniKe.

  2. Ciao, grazie per questa recensione. Non conoscevo i prodotti e mi incuriosiscono.
    In famiglia abbiamo tutti la pelle molto delicata e con il primo figlio mi sono ritrovata ai suoi due anni di età a dovergli fare trattamenti lievemente cortisonici per attenuare una dermatite. Magari se avessi fin da subito utilizzato i prodotti giusti… Chissà. Quindi mi candido per il kit, magari riesco a fare meglio con il piccolino di 8 mesi. 🙂
    Ciao!

    1. Ciao federica!
      La prevenzione è tutto e non bisogna mai sotto valutare i piccoli segnali della nostra pelle.
      Buona fortuna e un saluto ai tuoi piccoli!

  3. Ho provato diversi prodotti ma nessuno ad oggi mi ha convinta! Il mio bambino ha la pelle delicata e spesso ci troviamo a fare i conti con la dermatite atopica. Chissà che questa linea non sia proprio la svolta! Grazie per l’opportunità!

    1. Cara Raffaella,
      Sono convinta che questa linea faccia proprio per te!
      Dai un occhiata al sito bionike e controlla tutta la linea (ci sono anche shampoo, olio coccole ed emulsione lenitiva).
      Incrocio le dita per te!

  4. Ciao! Grazie per la recensione. Non conoscevo questa linea. I prodotti mi incuriosiscono molto, soprattutto l’acqua micellare senza risciacquo. Sono sempre stata un po’ dubbiosa sui prodotti che non vanno risciacquati perché ho la pelle sensibile e, spesso, questi prodotti sulla mia pelle riusltano aggressivi. Sono andata sul sito della Bionike a sbirciare l’Inci e non è male ?. Partecipo a questo giveaway sperando di vincere questi prodotti per usarli sul mio piccolo che arriverà a giugno❤. Se non sarò la fortunata sicuramente valuterò il loro acquisto!
    Ps: complimenti per il blog!

    1. Ciao Valentina e grazie per i complimenti. I prodotti senza risciacquo saranno tuoi alleati con l’arrivo del bebè ( a tal proposito auguri e riposa più che puoi ;)!) se ci pensi le salviette stesse sono senza risciacquo. L’acqua micellare è davvero spettacolare credimi!
      In bocca al lupo!

  5. Mi candido con estremo piacere, uso moltissimi loro prodotti e qualsiasi aggettivo positivo nn esprime in maniera esaustiva quanto sono ottimi!!!
    Spero di vincere! 😀

  6. La mia bimba più piccola ha la pelle molto delicata, per il cambio pannolino ho provato mille prodotti ma con nessun risultato, anzi la sua pelle peggiorava a tale punto che era piena di spaccature e le usciva sangue, anche l’uso di semplice acqua (usata spesso) le faceva male, poi ho scoperto l’acqua micellare della bio nike, adesso la mia bimba ha un sederono perfetto, senza rossori e spaccature e soprattutto senza urla di dolore!!! Mai più senza i prodotti bio Nike!!! ❤️

    1. Ah ecco te la usi in questo modo! Fantastico! Io non ho, per mia fortuna, problemi così gravi, mamme terrò conto per il futuro.
      Abbraccio le tue bimbe e ti auguro buona fortuna!

  7. Prodotti eccezionali!! Lo uso per la mia piccola..rispettano la delicatissima pelle dei nostri piccoli.
    Sono rari i prodotti con queste qualità!

  8. Ho tre bimbi il piu grande di 5 anni, il secondo ha appena fatto 2 anni e il piu piccolo ha 5 mesi..gli ultimi due soffrono di dermatite e trovare prodotti che soddisfino le loro esigenze ma non contengano cortisonici non sono tantissimi. Magari avere la possibilita di testare altri prodotti. Ne saremmo felici!

    1. Ciao Elisa!
      La linea tridermbaby&kid andrebbe bene per tutta la tua tribù, dal più piccolo al più grande, una vera svolta avere un unico prodotto che accompagna le diverse età dei tuoi bimbi!
      Tanta fortuna a te e un saluto ai tuoi bimbi!

  9. Partorirô il mio secondo gioiello a giorni…e le mie condizioni di salute non mi hanno permesso di premunirmi di tutto prima del parto come per il mio primo figlio.
    Ho un pô paura di affidarmi al papà…e finora non ho trovato una linea completa con queste caratteristiche. Riceverla in omaggio sarebbe super…altrimenti ora potrô almeno indirizzare mio marito!

    1. Che bei momenti Daniela,
      Goditeli tutti, ci sono passata da poco e li ho ancora impressi nella memoria.
      Eh no! I mariti e lo shopping non vanno di pari passo ma ti posso assicurare che a quelle minuscole creaturine non riescono a dire di no 😉
      Mandalo in sanitaria a dare un occhiata, potrebbe sorprenderti!
      Auguri per la nascita e in bocca al lupo per la vincita!

  10. bella recensione, grazie!!
    partecipo perché sono mamma da poco e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che siano delicati sulla pelle del mio bimbo e perché no anche sulla mia?

  11. Salve a tutte!ho spesso usato i prodotti bionike su di me e li trovo letteralmente fantastici:efficaci,delicati e mai aggressivi!sarei felice di vincere il kit,perché oltre ad essere mamma di uno splendido bimbo di 22 mesi (che soffre di dermatite atopica,quindi sono cosciente dell’importanza di un prodotto di vera qualità),sono in attesa di tre gemellini,due femminucce e un maschietto!Buona vita a tutti,piccini e grandi

    1. Emanuela ma che bella tribù la tua famiglia!
      vedrai quanto amore ci sarà appena arrivano i pargoli,
      Aguti per la tua vita da quad-mamma e in bocca al lupo per la vincita.

  12. Ho letto molto volentieri questo articolo perché​ ho già avuto il piacere di provare con il mio primo bimbo alcuni prodotti di questa linea riscontrando sempre un parere molto positivo! Tanto da essere sicura di voler provarne altri ora che arriverà il mio secondo nanetto!

  13. Buonasera e grazie mille per la spiegazione dettagliata dei vostri prodotti. Io da qualche mese uso i vostri prodotti per il mio piccolino perché ha una pelle molto molto molto molto delicata.Prodotti eccezionali e qualitativamente super.Invece per l’altro mio bimbo di 3anni compro sempre le vostre protezioni solari.Ottime anche quelle.Spero di poter provare per i miei bimbi tanti altri vostri prodotti vincendo il kit .

    1. Salve Carmela,
      di pelle delicata delicata ne so qualcosa, e mi fa piacere che ti trovi bene con questi prodotti!
      Grazie per la dritta sui solari e buona fortuna!

  14. Ho due bimbi, mi è piaciuta la recensione e vorrei avere la possibilità di testarli anche io che in sanitaria ho comprato di tutto tranne questi prodotti…ancora?

  15. Sono appena diventata mamma di una bellissa bambina, la mia piccola ha la pelle molto delicata e quindi mi ritrovo a dover provare creme diverse che ad oggi non hanno prodotto risultati, sarei molto curiosa di provare questi nuovi prodotti, magari sarà la volta buona che possano dare sollievo alla mia bambina, se così sarà non mollero più questa nuova linea.. il benessere dei più piccoli al primo posto! e poi queste confezioni sono davvero carine! mi candido con la speranza che potrete aiutarmi..

    1. Ciao Carmen!
      si le confezioni sono davvero originali e la penso come te!
      sui piccoli non si risparmia!
      un abbraccio e buona fortuna per tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *