Collaborazioni · Idee Regalo · Rewiew · Urrà Eroi

Salviamo il parco e l’arcobaleno con gli Urrà Eroi

Da quando sono mamma la mia routine è cambiata drasticamente: non esistono quasi più i miei bisogni. Esistono i bisogni di Riccardo e attorno ad essi ritaglio tempo per me stessa. Nell’atto pratico questo atteggiamento mi porta quasi sempre a favorire lui in tutto e per tutto: a casa ma sopratutto fuori casa.         Riccardo, come molti altri bimbi, adora passare del tempo all’aria aperta.  Appena lo metto sul suo passeggino i suoi occhietti si illuminano.

Quando usciamo il mio pensiero è raggiungere un posto su misura per lui, dove non si possa annoiare e dove poter giocare in sicurezza. Un posto dove incontrare altri bambini, dove stare a contatto con la natura e dove io posso stare tranquilla. Questo posto è il parco.

Da quando sono mamma vado al parco quasi tutti i giorni : delle volte in maniera sfuggente e frettolosa, altre attrezzata con giochi, bolle di sapone e telo sul prato. Il parco è quel posto che quando sei mamma vedi come una salvezza, soprattutto se a casa la giornata inizia a prendere una piega capricciosa.                         Il parco è quasi sempre la soluzione a tutti i nostri problemi della serie sono a dieta, vado al parco e non penso ai dolcetti (questo però forse è solo il mio caso).

A noi il parco piace proprio tanto e non vorremo mai che gli accadesse qualcosa di brutto e invece l’altro giorno è successo che…

 In una città un parco è in pericolo : delle grandi gru lo stanno trasformando in uno sterile parcheggio. Non si tratta di un parco qualsiasi, in quel parco c’è la casa dell’arcobaleno…chi lo salverà?

Immaginatevi una situazione cosi…il vostro parco improvvisamente recintato di arancione…

Quest’avventura piena di insidie e coraggio è la favola che potete raccontare al vostro bambino ogni volta che desiderate. Il protagonista sarà proprio lui ed assieme ad un aiutante darà il lieto fine a questa bellissima storia.

Come?

Vi basterà andare sul sito degli Urrà Eroi ed iniziare a personalizzare l’aspetto dei personaggi: dal sesso al nome fino a scegliere alcune caratteristiche fisiche. Immedesimarsi nella storia sarà semplicissimo vedendo poi su carta la somiglianza notevole. Ogni libro così diventa unico e chi lo riceve può sentirsi davvero speciale. Nel libro si potranno apprendere nuovi vocaboli, leggere di valori come amicizia, lealtà e rispetto  e vedere bellissime immagini colorate.

Ma Urrà Eroi è molto di più! I Favolosi 7 (così si fanno chiamare) oltre le storie fantastiche (ce ne sono tre a scelta, potete trovarle qui) hanno realizzato dei libri “didattici” che narrano le fasi tipiche dei piccolissimi. La paura del buio, il passaggio al vasino e l’addio al ciuccio non saranno più eventi traumatici! Con i libri a tema si potrà affrontare l’argomento e vedere come sarà bello crescere.

Nel sito potete scegliere una dedica personalizzata che verrà inserita gratuitamente all’inizio del libro. Avrete la possibilità di scegliere una confezione regalo davvero particolare. Le tempistiche di consegna sono di circa 15 giorni.

Velocità, personalizzazione e unicità lo rendono un regalo ideale per bimbi da 0 a 12 anni.

Riccardo ancora non sa’ leggere per il momento contiamo i coniglietti e guardiamo le immagini ..e non sapete quanto si diverte!

Volete anche voi il bellissimo libro sul parco e sul arcobaleno?

Prendetelo qui e utilizzate il codice DIPINTODIBLU per avere uno sconto sull’acquisto!

Questo post nasce da una collaborazione con il brand citato.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *